Procedimenti amministrativi
In questa sezione è riportato l'elenco dei "procedimenti amministrativi" della Città. I procedimenti rappresentano l'iter che l'azione amministrativa deve seguire al fine di emanare un atto amministrativo perfetto ed efficace.
Per ogni procedimento sono indicati, come previsto dall’art. 35 del D. Lgs. 33/2013, i nomi del responsabile, del titolare del potere sostitutivo - unitamente ai rispettivi recapiti telefonici ed alla casella di posta elettronica istituzionale - l’iter, i termini, i link ad altre sezioni del sito, finalizzati a fornire ulteriori informazioni utili e ad acquisire la modulistica necessaria.
Per effettuare la propria ricerca occorre posizionarsi sulla freccia grigia in basso a destra di ogni colonna del file excel (nel riquadro evidenziato in giallo) ed impostare i filtri desiderati.
Le informazioni relative all'accesso civico “semplice” (art. 5, c. 1 del D. Lgs. n. 33/2013) e all’accesso civico "generalizzato" (FOIA) (D.lgs. 97/2016) possono essere reperite alla pagina altri-contenuti/accesso-civico/
Per quanto riguarda invece la richiesta di accesso a documenti amministrativi (art. 22 Legge 241/1990) informazioni e modulistica sono pubblicate alla pagina www.comune.torino.it/urp/
Norma vigente:
Art. 35, c. 1 Decreto legislativo 14/03/2013, n.33